- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 27 nov 2024
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Gestire in modo integrato progetti di trasformazione dell’organizzazione e della gestione della funzione vendite per perseguire l'eccellenza in ambito commerciale.
Questo libro è nato dall’esigenza di condividere con i manager di marketing, ma anche con i manager impegnati in altre aree aziendali e in generale con tutti i lettori interessati all’innovazione digitale, una sintesi aggiornata del ruolo che i social media stanno ricoprendo nelle attività di marketing.
Approfondisci su SDA Bocconi Insight
Gestire in modo integrato progetti di trasformazione dell’organizzazione e della gestione della funzione vendite per perseguire l'eccellenza in ambito commerciale.
Gestire il prodotto in ogni fase del suo ciclo di vita, bilanciare le esigenze dei clienti e garantire la redditività aziendale.
Gestire clienti e prospect strategici in modo strutturato individuando e sfruttando le opportunità di business e potenziando le capacità negoziali e di comunicazione.