Reimmaginare sé stessi e il futuro con SDA Bocconi

In SDA Bocconi School of Management si entra per cambiare: la propria vita, la propria carriera, il futuro delle imprese e delle organizzazioni che sono chiamate a guidare il domani.

SDA Bocconi nasce con una visione: supportare persone, organizzazioni e istituzioni nel miglioramento e nella trasformazione continua, quella che aiuta ad aprire nuove prospettive di crescita verso il futuro.

Il metodo formativo è pratico, contemporaneo, modellato sull’indagine di scenari reali. Alla base c’è sempre la ricerca accademica, imprescindibile per comprendere il presente e offrire strumenti chiave per ripensare il domani. Puntando a cambiamenti tangibili e misurabili.

Appassionate, creative e soprattutto coraggiose: sono queste le persone che scelgono di immergersi nell'esperienza trasformativa di SDA Bocconi. Professionisti e imprenditori, dotati di spirito pionieristico, pronti a reimmaginare sé stessi e il futuro per trasformare le possibilità in risultati concreti.

Una community di game-changers unita dagli stessi principi, dalla stessa visione e dallo stesso motto:

“La scuola deve essere un attore chiave nella trasformazione sociale, con un impatto sempre crescente sugli individui e sulle organizzazioni, attraverso l’attività di formazione e la ricerca, creando un ponte duraturo tra le sue componenti più avanzate e il mondo delle decisioni e della gestione.”

Stefano Caselli
Dean SDA Bocconi

Il futuro si ricerca, ripensa e reimmagina insieme. Il domani è un obiettivo condiviso, raggiungibile attraverso una formazione d'eccellenza mirata a ottenere un impatto positivo e risultati concreti.

 

Dalla ricerca nascono i nostri corsi di formazione MBA, Master Specialistici Full-time ed Executive, programmi di formazione manageriale e su misura.