- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 27 nov 2024
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Gestire in modo integrato progetti di trasformazione dell’organizzazione e della gestione della funzione vendite per perseguire l'eccellenza in ambito commerciale.
Nel 2019, il 64 per cento degli adulti a livello globale dichiara di essere molto o abbastanza felice: un dato in calo rispetto al 2018 (70 per cento), e significativamente inferiore se confrontato col 2011 (77 per cento). Le differenze tra i Paesi sono però profonde: se in Canada e in Australia a sostenere di essere felice è l’86 per cento degli adulti, e Cina e Gran Bretagna si attestano su livelli analoghi (83 per cento), la percentuale precipita al 47 per cento in Russia, al 46 per cento in Spagna e addirittura al 34 per cento in Argentina. Sono i dati resi pubblici nel report di Ipsos Global Advisor Global Happiness Study. What Makes People Happy Around the World, che si basa su uno studio condotto in 28 Paesi dei cinque continenti.
Gestire in modo integrato progetti di trasformazione dell’organizzazione e della gestione della funzione vendite per perseguire l'eccellenza in ambito commerciale.
Gestire il prodotto in ogni fase del suo ciclo di vita, bilanciare le esigenze dei clienti e garantire la redditività aziendale.
Gestire clienti e prospect strategici in modo strutturato individuando e sfruttando le opportunità di business e potenziando le capacità negoziali e di comunicazione.