Andreina Mandelli

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R. Empathic voice assistants: Enhancing consumer responses in voice commerce Journal of Business Research, 2024, vol.175, pp.114566
ARBORE A., MANDELLI A. Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R. Digital corporate communication and voice communication in Handbook on Digital Corporate Communication Vilma Luoma-aho, Mark Badham (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 24, pp.343-355, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Mercati e marketing al tempo dei social media Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
MANDELLI A., PIANCATELLI C., ARBORE A. Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation Micro & Macro Marketing, 2022, vol.31, no. 1, pp.117-134

Articoli correlati

Se l’AI generativa incontra il marketing
Tempo richiesto 6 min
Metaverso in cerca d’autore
Tempo richiesto 6 min