- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 3 mar 2025
- 5 giorni
- Blended
- Italiano
Per aiutarti a trovare le soluzioni adeguate in un’ottica di lungo periodo nella gestione del punto di vendita di prodotti e servizi per la salute.
Fino a oggi sono state più di 40 le aziende sanitarie e 10 le Regioni italiane che, coinvolte nel network dell’Academy of Healthcare Management and Economics promosso da SDA Bocconi School of Management e Novartis, hanno deciso di raccogliere tre delle principali sfide per innovare il sistema salute, in questa fase storica particolarmente al centro dell’attenzione:
Per aiutarti a trovare le soluzioni adeguate in un’ottica di lungo periodo nella gestione del punto di vendita di prodotti e servizi per la salute.
Il corso aiuta a comprendere le motivazioni strategiche alla base del PPP e le sue modalità operative per preparare PA e operatori economici a utilizzare lo strumento in modo adeguato e sostenibile.
Offrire riflessioni e strumenti operativi per affrontare alcune questioni chiave nella gestione dei servizi territoriali nel campo della salute e dell’assistenza.