20 Contributi economici INPS Istituto Nazionale Previdenza Sociale e SNA Scuola Nazionale dell'Amministrazione: Pubblica Amministrazione e Sanità

Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2019-2020” Per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti delle amministrazioni pubbliche

SHARE SU

SDA Bocconi mette a disposizione 20 contributi economici del valore di € 10.000 ciascuno, n. 14 contributi INPS e n. 6 contributi SNA, così come stabilito da bando di concorso, per i seguenti executive master:

EMMAP – Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche
scadenza 24 gennaio 2020

EMMAS – Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
scadenza 21 gennaio 2020

 

 

 

Possono concorrere al bando i candidati al master che, in possesso dei requisiti di ammissione, hanno inviato entro la data di scadenza di ammissione:

-regolare domanda di ammissione al master;

-documenti richiesti da bando di concorso da trasmettere via email a Ufficio Ammissioni:

1) nulla osta alla partecipazione al master e relazione da parte della propria Amministrazione di appartenenza in cui vengano esposte le motivazioni che supportano la candidatura al master, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali;

2) autocertificazione in cui il candidato deve dichiarare di essere in possesso dei requisiti per ottenere il beneficio, qualora il candidato avesse diritto ad entrambi i benefici deve esprimere un ordine di preferenza tra beneficio INPS oppure SNA. Scarica Modello AUTOCERTIFICAZIONE.pdf

 

Ulteriori informazioni con i riferimenti per la presentazione della documentazione sono disponibili alla pagina web di ciascun programma.

 

Per informazioni:
Ufficio Ammissioni:  tel. +39 02 5836.3119

News Correlate

01 aprile 2025
ALPRO: quando la formazione diventa azione e ...
ALPRO: quando la formazione diventa azione e crea valore pubblico
Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche - ...
Scopri di più
12 febbraio 2025
Sanità territoriale: come ridisegnare i ...
Sanità territoriale: come ridisegnare i modelli organizzativi per affrontare le nuove sfide
Scopri di più
06 febbraio 2025
Le relazioni istituzionali sono davvero parte ...
Le relazioni istituzionali sono davvero parte della tua strategia competitiva?
Scopri di più

Programmi correlati

MAS CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN MANAGEMENT DELLE AZIENDE SANITARIE E SOCIO-ASSISTENZIALI
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 2 Apr 2025
  • 16 giorni
  • Class
  • Italiano

Acquisirai le competenze manageriali necessarie a svolgere il tuo ruolo organizzativo e gestionale e a governare il cambiamento del sistema socio-sanitario.

Risk management in sanità L'internal audit come strumento di gestione strategica e integrata dei rischi aziendali
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 04 Apr 2025
  • 1,5 giorni
  • Blended
  • Italiano

Approfondire le opportunità e le criticità legate allo sviluppo della funzione di Internal Audit nelle aziende sanitarie, potenziando gli strumenti a supporto dell’analisi e gestione dei rischi.

Fondi europei: strategie, gestione e rendicontazione
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 9 apr 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Valutare le opportunità di finanziamento di fonte europea a sostegno dei propri progetti di investimento, ricerca e innovazione, e gestire al meglio i fondi ottenuti.