Latest publications
PIANCATELLI C., PRANDELLI E.
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury
Harvard Business Review Italia, June, 2024
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A., Rojas-Méndez J. I.
Making it real on social media: exploring authenticity strategies for sport and fitness influencers
Journal of Strategic Marketing, 2024, pp.1-22
PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A.
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital
Harvard Business Review Italia, September, 2023
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A.
Authentic omnichannel: Providing consumers with a seamless brand experience through authenticity
Psychology & Marketing, 2023, vol.40, no. 7, pp.1280-1298
BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C.
L’accesso ai servizi e la selezione dell’utenza: il customer experience management a garanzia dell’equità in Management della Cronicità: Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR
F. Longo, V. Tozzi (Eds),Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C.
Mercati e marketing al tempo dei social media
Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232