Pubblicazioni recenti
TURRINI A., Massi M., PIANCATELLI C.
From Corporate Artification to Artification in the Third Sector
Journal of Philanthropy and Marketing, 2024, vol.29, no. 4, pp.e1881
PIANCATELLI C., PRANDELLI E.
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury
Harvard Business Review Italia, Giugno, 2024
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A., Rojas-Méndez J. I.
Making it real on social media: exploring authenticity strategies for sport and fitness influencers
Journal of Strategic Marketing, 2024, pp.1-22
PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A.
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital
Harvard Business Review Italia, Settembre, 2023
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A.
Authentic omnichannel: Providing consumers with a seamless brand experience through authenticity
Psychology & Marketing, 2023, vol.40, no. 7, pp.1280-1298
BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C.
L’accesso ai servizi e la selezione dell’utenza: il customer experience management a garanzia dell’equità in Management della Cronicità: Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR
F. Longo, V. Tozzi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023