Una formazione "Excellence" anche per il Sales Team di San Marco Group

Programma di formazione Su Misura

SHARE SU

Si è conclusa, con due giornate in aula a Milano, la seconda fase del corso di formazione su misura “Sales Excellence”, organizzato per il Sales Team San Marco Group.

Sotto la guida dei docenti Paola Caiozzo e Leonardo Caporarello, i 26 partecipanti hanno avuto l’occasione di mettere in pratica quanto appreso durante la prima parte del training, tenutasi online.

Il percorso di formazione ha fatto leva su strumenti teorici, ma anche su attività coinvolgenti e realistiche, come il role playing e le esercitazioni di gruppo. Le lezioni si sono concentrate su diverse tematiche essenziali nella relazione con il cliente: dalla gestione dei meeting negoziali a quella dei bias cognitivi, dalla verifica dei disallineamenti all’analisi dei vantaggi e delle criticità nel lavoro di trattativa in team, finalizzata a progettarlo al meglio.

#SanMarcoGroup #sales #team #formazione

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

19 novembre 2024
Tecnologia, innovazione e Governance: la ...
Tecnologia, innovazione e Governance: la trasformazione delle imprese ad alto contenuto tecnologico
Scopri di più
14 novembre 2024
Al via la nuova edizione dell’Executive MBA ...
Al via la nuova edizione dell’Executive MBA Modular di SDA Bocconi: un percorso di crescita e trasformazione
Scopri di più
13 novembre 2024
SDA Bocconi si racconta al World Business ...
SDA Bocconi si racconta al World Business Forum
Scopri di più

Programmi correlati

Sales Excellence Idee, metodi e strumenti per ottimizzare la funzione vendite
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 27 nov 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Gestire in modo integrato progetti di trasformazione dell’organizzazione e della gestione della funzione vendite per perseguire l'eccellenza in ambito commerciale.

General Management nelle PMI 20° Edizione - Piccole Imprese Modelli e strumenti per gestire la crescita e lo sviluppo manageriale delle PMI
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 20 Feb 2025
  • 12 giorni
  • Class
  • Italiano

Fissare chiaramente i tuoi obiettivi e affrontare le problematiche specifiche delle PMI, per un migliore coordinamento della tua realtà imprenditoriale. 

Product Management - Edizione primaverile Costruire, lanciare e far crescere prodotti di successo
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 4 mar 2025
  • 40 ore
  • Online
  • Italiano

Gestire il prodotto in ogni fase del suo ciclo di vita, bilanciare le esigenze dei clienti e garantire la redditività aziendale.