
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Language
- 11 giu 2025
- 9 giorni
- Class
- Italiano
Il Time lo ha definito «il peggiore di sempre»: quasi certamente il 2020 passerà alla storia come l’anno del Covid-19 e dell’emergenza sanitaria globale, con conseguenze catastrofiche – in parte ancora inespresse – sulla società, l’economia, gli equilibri geopolitici.
In tutto il mondo la pandemia ha messo a nudo le fragilità sistemiche di molti e le virtù pochi. I modelli presentati via via come eccellenze – quello tedesco, quello coreano, quello neozelandese, quello australiano – si sono rivelati non replicabili in contesti economicamente e tecnologicamente meno avanzati o in ritardo di anni in termini di organizzazione, controllo e pianificazione sanitaria.
APPROFONDISCI SU SDA BOCCONI INSIGHT>>
Approfondire il contesto in cui operano gli attori del sistema salute, le principali tecniche per veicolare il valore di un farmaco e per una negoziazione sostenibile.
Doing a comprehensive strategic exercise as the executive leadership team of a hospital to test and strengthen managerial and organizational skills.