Karin Zaghi

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

ZAGHI K. In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna Franco Angeli, Milano, Italia, 2024
ZAGHI K. Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità Franco Angeli, Milano, Italia, 2023
ZAGHI K. Tra mito e realtà. L’in-store brand equity al tempo delle crisi Economia & Management, 2023, no. 4, pp.107-113
ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV. (a cura di), StrategiQs Edizioni - Harvard Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, no. 4, pp.69-74

Direttrice

Trade marketing Dal category management all’In-Store communication
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 7 ott 2025
  • 40 ore
  • Online
  • Italiano

Conoscere le dinamiche, le tecniche e i ruoli del trade marketing per migliorare l’esperienza di shopping in un contesto omnicanale e valorizzare l’offerta.