Karin Zaghi

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

ZAGHI K. Visual Merchandising and In-Store Brand Equity – 2 Ed. Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2025
ZAGHI K. In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna Franco Angeli, Milano, Italia, 2024
ZAGHI K. Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità Franco Angeli, Milano, Italia, 2023
ZAGHI K. Tra mito e realtà. L’in-store brand equity al tempo delle crisi Economia & Management, 2023, no. 4, pp.107-113
ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV. (a cura di), StrategiQs Edizioni - Harvard Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376

Direttrice

Category management Creare valore con la gestione efficace dell'assortimento
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma ti permetterà di gestire l’intero processo di Category Management, indagando tutte le fasi dell’implementazione del modello operativo in modo sistemico.

Visual merchandising Comunicazione nel punto vendita e valore per il cliente
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 8 settimane
  • 4 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 600€

Il corso di Visual Merchandaising analizza il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave esperienziale.

Store management Ripensare il punto vendita nell’era dell’omnicanalità
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma approfondisce le fasi di progettazione e gestione di un punto vendita, pensato e vissuto come ambiente relazionale centrato sull’esperienza del cliente.

Trade marketing Dal category management all’In-Store communication
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 7 ott 2025
  • 40 ore
  • Online
  • Italiano

Conoscere le dinamiche, le tecniche e i ruoli del trade marketing per migliorare l’esperienza di shopping in un contesto omnicanale e valorizzare l’offerta.