Karin Zaghi

Marketing

Biography

Latest publications

ZAGHI K. In-store brand equity. Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna Franco Angeli, Milano, Italy, 2024
ZAGHI K. Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità Franco Angeli, Milano, Italy, 2023
ZAGHI K. Tra mito e realtà. L’in-store brand equity al tempo delle crisi Economia & Management, 2023, no. 4, pp.107-113
ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV.(Ed), StrategiQs Edizioni - Harvard Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, no. 4, pp.69-74

Director

Trade marketing Dal category management all’in-store communication
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 7 Oct 2025
  • 40 hours
  • Online
  • Italian

Conoscere le dinamiche, le tecniche e i ruoli del trade marketing per migliorare l’esperienza di shopping in un contesto omnicanale, valorizzare l’offerta.