Giuseppe Stabilini

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

STABILINI G. Supply chain finance per la gestione del capitale circolante Economia & Management, 2021, no. 3, pp.94-100
GRANDO A., BELVEDERE V., SECCHI R., STABILINI G. Production, Operations and Supply Chain Management Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2021
PASINI P., STABILINI G. Digital Procurement made in Italy Economia & Management, 2020, no. 4, pp.97-107
STABILINI G., SECCHI R. L’incontro tra domanda e offerta: il ruolo della logistica in Store management. Il punto vendita come luogo di customer experience S. Castaldo, C. Mauri (a cura di), Franco Angeli, chap. 8, pp.276-306, 2017
GIUFFRIDA M., STABILINI G. Il marketing d’acquisto, una prospettiva comune agli acquisti pubblici e a quelli di aziende private in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.51-72, 2016
STABILINI G. La gestione delle scorte. In equilibrio tra servizio al cliente e contenimento dei costi in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (a cura di), Egea, chap. 4, pp.73-92, 2016

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022
Teaching Award - Master of Science Programs, Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Best Professor of the Year Award - Open Programs - SDA Bocconi School of Management , 2015
Best Professor of the Year Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Innovation in Technology-Based Learning - SDA Bocconi School of Management , 2011
Caso dell'Anno - SDA Bocconi School of Management , 2000

Articoli correlati

Sostenibilità nella supply chain: il ruolo del procuremen...
Tempo richiesto 6 min
Qual è il modello migliore per governare il supply risk?
Tempo richiesto 6 min
L’intelligenza artificiale come strumento per il procurement
Autori
Tempo richiesto 14 min

Direttore

Negoziazione e stipula di un contratto per buyer e seller Strumenti e tattiche per ottimizzare i processi negoziali di acquisto e vendita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 20 Nov 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.