Pubblicazioni recenti
GIUFFRIDA M., STABILINI G.
Il marketing d’acquisto, una prospettiva comune agli acquisti pubblici e a quelli di aziende private in Gli acquisti pubblici. Un approccio manageriale per la gestione del cambiamento
M. Brusoni, N. Cusumano, V. Vecchi (a cura di), Egea, chap. 3, pp.51-72, 2016
GIUFFRIDA M.
L’organizzazione degli acquisti in La gestione strategica degli approvvigionamenti
E. Baglieri (a cura di), Etas Libri, 2004
GIUFFRIDA M., STABILINI G.
Gli approvvigionamenti in Innovazione, produzione e logistica nell'era dell'economia digitale
A. Grando (a cura di), Etas Libri, pp.105-135, 2001
GIUFFRIDA M.
La gestione strategica degli approvvigionamenti in Il management nell'era della connessione. Dalla catena fisica alla rete virtuale del valore
Egea, 2001
STABILINI G., GIUFFRIDA M.
L’evoluzione dei rapporti di fornitura nell’impresa a rete in Il management nell'era della connessione. Dalla catena fisica alla rete virtuale del valore
S. Vicari (a cura di), Egea, pp.217-250, 2001
BAGLIERI E., GIUFFRIDA M.
Innovazione e tecnologia in Lo sviluppo delle imprese familiari: alla ricerca dei modelli di successo
G. Forestieri, G. Invernizzi (a cura di), Mediocredito Lombardo, pp.301-318, 1999