Fabrizio Zerbini

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CASTALDO S., ZERBINI F. I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market Economia & Management, 2022, no. 4, pp.76-82
CRISTINI G., TROILO G., ZERBINI F. Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (a cura di), Egea, chap. 13, 2022
ZERBINI F. CSR Initiatives as Market Signals: A Review and Research Agenda Journal of Business Ethics, 2017, vol.146, pp.1-23
ZERBINI F. Store Relationship Management: modelli di analisi e strumenti applicativi in Store Management: Il Punto Vendita come Luogo di Customer Experience Castaldo S., Mauri C. (a cura di), Franco Angeli, chap. 4, pp.133-164, 2017
BORGHINI S., CARÙ A., GOLFETTO F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., ZERBINI F. (a cura di) Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà Egea, Milano, Italia, 2012
CIRRINCIONE A., ZERBINI F. Customer Relationship Marketing in M@rketing Management: Progettare E Generare Valore Per Il Cliente E.Valdani (a cura di), Egea, pp.787-820, 2011

Grants & Premi

Premio alla Didattica - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio alla Ricerca - ESCP Europe Business School , 2016
Premio alla ricerca - ESCP Europe Business School , 2014
Premio alla Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2011
Best Management Paper - Mercati e Competitività , 2007

Articoli correlati

Quale mobilità urbana sogna la Generazione Z
Autori
Tempo richiesto 6 min
La mobilità urbana del futuro e il ruolo chiave del Mobil...
Tempo richiesto 5 min