Fabrizio Zerbini

Marketing

Biography

Latest publications

CASTALDO S., ZERBINI F. I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market Economia & Management, 2022, no. 4, pp.76-82
CRISTINI G., TROILO G., ZERBINI F. Le ricerche di marketing a supporto delle decisioni distributive in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (Eds),Egea, chap. 13, 2022
ZERBINI F. CSR Initiatives as Market Signals: A Review and Research Agenda Journal of Business Ethics, 2017, vol.146, pp.1-23
ZERBINI F. Store Relationship Management: modelli di analisi e strumenti applicativi in Store Management: Il Punto Vendita come Luogo di Customer Experience Castaldo S., Mauri C.(Ed), Franco Angeli, chap. 4, pp.133-164, 2017
BORGHINI S., CARÙ A., GOLFETTO F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., ZERBINI F. (Eds.) Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà Egea, Milano, Italy, 2012
CIRRINCIONE A., ZERBINI F. Customer Relationship Marketing in M@rketing Management: Progettare E Generare Valore Per Il Cliente E.Valdani (Eds),Egea, pp.787-820, 2011

Grants & Honors

Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Research Award - ESCP Europe Business School , 2016
Research Award - ESCP Europe Business School , 2014
Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2011
Best Management Paper - Mercati e Competitività , 2007

Related Articles

The urban mobility dream of Generation Z
Authors
Required time 6 min
Mobility-as-a-Service: the key to the future of urban mob...
Required time 5 min