Armando Cirrincione

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

BORGHINI S., CIRRINCIONE A., COLM L., GAUR A., MEDICI B., SORBINO F. La mobilità urbana nella prospettiva della Generazione Z Economia & Management, 2024, no. 2, pp.87-96
DUBINI P., MONTANARI F., CIRRINCIONE A. (a cura di) Management delle aziende culturali - II Ed. Egea, Milano, Italia, 2022
CIRRINCIONE A., CARÙ A. Benefici, bisogni e sistema d’offerta in Management delle Aziende Culturali - II Ed. Fabrizio Montanari, Paola Dubini, Armando Cirrincione (a cura di), Egea, chap. 4, pp.139-207, 2022
CIRRINCIONE A. Le forze ambientali e il sistema competitivo in Management delle Aziende Culturali - II Ed. Fabrizio Montanari, Paola Dubini, Armando Cirrincione (a cura di), Egea, chap. 5, pp.211-258, 2022
CIRRINCIONE A., CARÙ A. Benefits, Needs and Offer System in Management of Cultural Firms - II Ed. Fabrizio Montanari, Paola Dubini, Armando Cirrincione (a cura di), Egea, chap. 4, pp.115-166, 2020
CIRRINCIONE A. Environmental Forces and Competitive Systems in Management of Cultural Firms - II Ed. Fabrizio Montanari, Paola Dubini, Armando Cirrincione (a cura di), Egea, chap. 5, pp.169-204, 2020

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022

Articoli correlati

Progettare l’esperienza dei dipendenti in Edison
Tempo richiesto 6 min
Il futuro è senza plastica?
Tempo richiesto 6 min

Direttore

  • NEW
Green Marketing
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 4 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 400€

Il corso illustra il ruolo e l’impatto del sistema produttivo e dei processi di consumo, esplorandone le modalità di superamento in prospettiva strategica e tattica.