Una nuova linea di abbigliamento e accessori per stimolare la partecipazione della Community, aumentare il senso di appartenenza verso la Scuola e valorizzare il brand in Italia e all’estero: sono questi i principali obiettivi del nuovo merchandising di SDA Bocconi, da oggi disponibile sul portale e-commerce sdabocconishop.it.
Si tratta di un’iniziativa importante, che sottolinea quanto la Scuola non sia solamente un luogo dedicato alla formazione e all’apprendimento, ma anche un ecosistema sociale dove poter instaurare nuove relazioni, condividere esperienze, sentirsi parte di un network strutturato e ben riconoscibile.
La collezione comprende t-shirt, polo piqué, felpa con cappuccio (disponibili per uomo e donna) e un cappello con visiera, tutti caratterizzati dalla qualità e dal Made in Italy. Inoltre, per favorire l'efficienza del lavoro dei partecipanti, dello staff e della Faculty, sono disponibili uno zaino, un portachiavi in ecopelle, un portatessere, una custodia per laptop da 15 pollici e un cavo triplo da portare sempre con sé.
Ogni prodotto della linea di merchandising incarna lo stile distintivo di SDA Bocconi, unendo eleganza, semplicità e comfort in modo armonioso. Il colore blu caratteristico del brand conferisce coerenza e identità all'intera linea, rendendo ogni articolo distintivo.
La collezione, in edizione e quantità limitate, è già disponibile per l’acquisto all’indirizzo ufficiale www.sdabocconishop.it
SDA Bocconi School of Management