#ManagementFiles. Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

SHARE SU

Le organizzazioni hanno la necessità di ricercare flessibilità, che è strettamente legata a un concetto chiave per le aziende, ovvero la proattività. In questo gioca un ruolo fondamentale il team, che deve essere bene organizzato, ben gestito e governato da regole. Anche se più delle regole è importante il senso di responsabilità del team leader e di ogni singolo componente, come spiega Leonardo Caporarello, coautore con Massimo Magni di Team Management, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

 

Vai alla pagina del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

26 luglio 2024
La responsabilità manageriale dei medici
La responsabilità manageriale dei medici
Scopri di più
25 luglio 2024
Il Monitor for Circular Fashion condivide il ...
Il Monitor for Circular Fashion condivide il suo impegno con Commissione Europea e Nazioni Unite
Scopri di più
25 luglio 2024
"Aperto" o "chiuso": quale futuro per l'AI?
Spunti e riflessioni per guidare le scelte tecnologiche ...
Scopri di più