Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

26 novembre 2024
Fintech, una rivoluzione trainata ...
Fintech, una rivoluzione trainata dall’entusiasmo dei giovani
Nella giornata finale della Call Tech Action in SDA Bocconi, ...
Scopri di più
26 novembre 2024
Tecnologia e innovazione nella Long-Term ...
Tecnologia e innovazione nella Long-Term Care: il futuro dei servizi per anziani secondo CERGAS- SDA Bocconi
Scopri di più
25 novembre 2024
Solo quando il lavoro ha un senso la crescita ...
Solo quando il lavoro ha un senso la crescita può essere giusta
Idee per la Crescita di SDA Bocconi-Repubblica
Scopri di più