Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

04 luglio 2024
European Health Economics Association (EuHEA) ...
European Health Economics Association (EuHEA) ha nominato Aleksandra Torbica, Associate Professor di Health Economics and HTA, come sua nuova Presidente per un mandato di due anni, con effetto immediato.
Scopri di più
03 luglio 2024
Violenza sul posto di lavoro in sanità
Violenza sul posto di lavoro in sanità
DASP, network delle direzioni strategiche delle Aziende Sanitarie ...
Scopri di più
01 luglio 2024
Al via il Global Leaders Program di SDA ...
Al via il Global Leaders Program di SDA Bocconi: formazione d'eccellenza per leader internazionali
Scopri di più