- Data di inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 3 mar 2025
- 12 giorni
- Class
- Inglese
To grasp international art market dynamics and understand the roles of collectors, investors, galleries, advisors, fairs, and auction houses.
L'obiettivo
La chiave per governare contesti di innovazione sociale è rappresentata dall’efficace combinazione di strumenti e approcci di project management con sistemi agili di misurazione e valutazione delle attività e dei risultati, in grado di orientare organizzazioni e gruppi di lavoro. In questa prospettiva, capire come far convergere portatori di interesse di diversa natura e come gestirli anche di fronte a obiettivi non sempre coincidenti è essenziale per garantire il passaggio cruciale dalla fase progettuale a quella implementativa.
Il corso I progetti in ambito sociale: design, gestione e valutazione dell'impatto sociale vuole fornire ai partecipanti chiavi di lettura nuove, strumenti manageriali ed esempi concreti per gestire progetti di innovazione sociale complessi e multi stakeholder, costruire e governare sistemi di monitoraggio e valutazione di attività e risultati, rendicontare agli interlocutori istituzionali e alla cittadinanza.
Il corso I progetti in ambito sociale: design, gestione e valutazione dell'impatto sociale si rivolge a:
Consulenza di Programma
Per aiutarti a capire se i contenuti del corso sono in linea con le tue aspettative e scegliere la migliore offerta formativa in relazione al tuo profilo e ai tuoi obiettivi, puoi contattare un Program Advisor per un colloquio di approfondimento.
Scrivi a Patrizia Trivellato: patrizia.trivellato@sdabocconi.it
Il corso è organizzato in 2,5 giornate di formazione (20 ore totali equivalenti), di cui 16 ore in aula e 4 ore online:
Il partecipante avrà l’opportunità di valutare il proprio percorso alla luce delle esperienze di coloro i quali stanno affrontando le medesime sfide professionali.
Scarica la brochure per scoprire di più sui risultati di apprendimento attesi, il modello di apprendimento e la Faculty del corso.
I vantaggi per il partecipante
I vantaggi per l'azienda
Badge digitali
I badge digitali rappresentano una forma innovativa e immediata di condivisione dei traguardi raggiunti. Sono verificabili e associati in modo univoco a ogni singolo utente e offrono la possibilità di tenere aggiornata la propria rete di contatti mettendo in evidenza il percorso intrapreso in SDA Bocconi.
Attestato di partecipazione
L’attestato – erogato sia in formato digitale, sia cartaceo – rappresenta una risorsa utile con cui arricchire il proprio curriculum e il proprio bagaglio di esperienze formative. È rilasciato ai partecipanti che hanno frequentato almeno l’80% delle lezioni.
Calendario
Il programma ha una durata di 2,5 giorni (20 ore totali equivalenti).
20-21 nov 2024
9:00-18:00
27 nov 2024
9:00-13:00
MODULO
in Presenza
MODULO
Online
Sede delle lezioni
SDA Bocconi School of Management
Via Sarfatti 10, 20136 Milano
Quota di partecipazione
€ 1300
La quota si intende al netto di IVA comprensiva del materiale didattico e delle colazioni di lavoro.
Agevolazioni
Per informazioni e approfondimenti sulle agevolazioni:
www.sdabocconi.it/agevolazioni
Iscriviti subito
Per poter vivere al meglio l’esperienza formativa del corso, la Scuola potrà richiederti di condividere il CV o il link al tuo profilo LinkedIn per assicurare che le tue aspettative siano in linea con l’offerta formativa scelta. Il numero massimo dei partecipanti è programmato. La prenotazione e l'iscrizione potranno essere effettuate online alla pagina web del programma. Le iscrizioni sono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità. Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedura di iscrizione almeno 10 giorni prima della data d’inizio.