Maria Carmela Ostillio

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

BERTOLI G., BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino Micro & Macro Marketing, 2023, no. 2, pp.393-416
BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Brand management: fra Ritorno al futuro e Interstellar Economia & Management, 2022, no. 4, pp.69-75
BUSACCA B., BERTOLI G., OSTILLIO M. C. La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione Egea, Milano, Italia, 2022
OSTILLIO M. C. Le ricerche per la definizione e il controllo della comunicazione interattiva in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. L. Molteni, G. Troilo (a cura di), Egea, chap. 15, 2022
OSTILLIO M. C., BUSACCA B., BERTOLI G. Lineamenti di Brand Management Egea, Milano, Italia, 2021
CARÙ A., MION DALLE CARBONARE P., OSTILLIO M. C., PIANCATELLI C. The Impact of Technology on Visitor Immersion in Art Exhibitions: Evidence from the Modigliani Art Experience exhibition in Digital Transformation in the Cultural and Creative Industries. Production, Consumption and Entrepreneurship in the Digital and Sharing Economy Marta Massi, Marilena Vecco, Yi Lin (a cura di), Routledge, chap. 2, pp.13-31, 2021

Grants & Premi

Excellence in Innovation Award - SDA Bocconi School of Management , 2017
Excellence in Marketing paper Award, XII International Conference on Arts and Cultural Management, Universidad de los Andes, Bogotá, Colombia - AIMAC - The International Association of Arts and Cultural Management , 2013

Articoli correlati

Brand Equity e Brand Value per la Brand Relevance
Tempo richiesto 10 min
“Portafoglio/Portfolio”: in che senso, per cosa, perché?
Tempo richiesto 4 minuti