Marco Aurelio Sisti

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A. Marketing & Sales: trasformazione, sfide e competenze in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, chap. 6, pp.95-107, 2022
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (a cura di) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italia, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile (a cura di), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, no. 1, pp.36-44
SISTI M. A. Organizzare e gestire il personale commerciale per il successo del punto vendita in Store Management. Il punto vendita come luogo di esperienze e di relazioni - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri (a cura di), Franco Angeli, chap. 10, pp.335-353, 2017

Co-Direttore

EMMS
EMMS Executive Master in Marketing & Sales
In partnership with Esade
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • 10 Mar 2025
  • Inglese
  • Part-time
  • 13 mesi

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Direttore

Key Account Management - Edizione primaverile Gestione efficace di clienti e prospect strategici
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 19 Mar 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Gestire clienti e prospect strategici in modo strutturato individuando e sfruttando le opportunità di business e potenziando le capacità negoziali e di comunicazione.