Marco Aurelio Sisti

Marketing

Biography

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CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A. Marketing & Sales: trasformazione, sfide e competenze in Manager del Futuro E. Baglieri(Ed), Egea, chap. 6, pp.95-107, 2022
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italy, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile(Ed), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, no. 1, pp.36-44
SISTI M. A. Organizzare e gestire il personale commerciale per il successo del punto vendita in Store Management. Il punto vendita come luogo di esperienze e di relazioni - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri(Ed), Franco Angeli, chap. 10, pp.335-353, 2017

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Co-Director

EMMS
EMMS Executive Master in Marketing & Sales
In partnership with Esade
  • Start date
  • Language
  • Format
  • Duration
  • 10 Mar 2025
  • English
  • Part-time
  • 13 Months

Four different cities – Milano, Barcelona, Roma, Madrid – for a unique and specialized part-time program of study in marketing and sales in the digital post Covid world.

Milano, Barcelona, Roma, Madrid

Director

Key Account Management - Edizione autunnale Gestione efficace di clienti e prospect strategici
  • Start Date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 20 nov 2024
  • 3 days
  • Class
  • Italiano

Gestire clienti e prospect strategici in modo strutturato individuando e sfruttando le opportunità di business e potenziando le capacità negoziali e di comunicazione.