Marco Aurelio Sisti

Marketing

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CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A. Marketing & Sales: trasformazione, sfide e competenze in Manager del Futuro E. Baglieri(Ed), Egea, chap. 6, pp.95-107, 2022
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italy, 2020
SISTI M. A. La centralità del cliente nell’era digitale: nuove sfide per la forza commerciale in Marketing. Una disciplina fantastrica. Omaggio a Enrico Valdani B. Busacca, M. Costabile(Ed), Egea, pp.473-484, 2018
GUENZI P., SISTI M. A. Le 7S della sales transformation Economia & Management, 2017, no. 1, pp.36-44
SISTI M. A. Organizzare e gestire il personale commerciale per il successo del punto vendita in Store Management. Il punto vendita come luogo di esperienze e di relazioni - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri(Ed), Franco Angeli, chap. 10, pp.335-353, 2017

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EMMS
EMMS Executive Master in Marketing & Sales
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  • 10 Mar 2025
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  • Part-time
  • 13 Months

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Milano, Barcelona, Roma, Madrid

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  • 19 mar 2025
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