Corso di Perfezionamento in management della salute nei settori della cronicità
I Edizione 2021 – 2022
I Edizione 2021 – 2022
Chronicity Excellence Managament (CREM) è un percorso di formazione unico dedicato alla comunità dei professionisti di cardiologia e diabetologia, un settore in continua innovazione ed evoluzione e centrale per il futuro della medicina moderna.
È riservato a 30 cardiologi e diabetologi, alti potenziali, di diversa provenienza territoriale, che ricoprono o andranno a ricoprire ruoli manageriali e/o direzionali nel prossimo futuro attraverso il corso di perfezionamento.
Il programma prevede cinque momenti di formazione e punta a favorire nei partecipanti il consolidamento del set di competenze manageriali funzionali al loro sviluppo professionale in parallelo alla ricerca di un posizionamento strategico-organizzativo innovativo con un focus particolare dedicato al tema del governo della presa in carico delle patologie croniche.
Il corso è articolato in 5 moduli: 3 moduli formativi di 3 giornate in presenza presso il campus SDA Bocconi e 2 moduli formativi di 3 giornate di formazione sincrona on line
La valutazione del programma è strutturata su 3 livelli:
Al programma saranno ammessi al massimo 30 partecipanti, selezionati da SDA Bocconi. Tutti i partecipanti dovranno essere in possesso del titolo di laurea.
La procedura di selezione prevede la compilazione di una domanda di ammissione, che includa la seguente documentazione:
Scadenza domanda di ammissione: 5 aprile 2022
Comunicazione ai candidati dell’esito della selezione: entro il 16 aprile 2022
Con il contributo incondizionato di