Ancora una volta, il ranking del Financial Times conferma SDA Bocconi come una delle migliori business school europee. Un nuovo riconoscimento che vede la Scuola posizionarsi al 5° posto e rimanere saldamente nella Top 5 dei migliori istituti del continente.
Al di là dei numeri, il ranking rappresenta un traguardo significativo per la Scuola, che da più di 10 anni è valutata dal Financial Times come una delle business school più autorevoli d’Europa. Ciò testimonia la capacità di saper cambiare e rinnovarsi, offrendo ai propri studenti l’opportunità di generare un impatto rilevante rispetto ai mutamenti del contesto socioeconomico e del mercato.
Su questo punto, il Dean Stefano Caselli afferma: “da oltre un decennio, SDA Bocconi si afferma costantemente tra le migliori business school d’Europa, un traguardo che testimonia il nostro impegno incessante verso l’eccellenza nell’Istruzione. Questo riconoscimento nel ranking del Financial Times non è solo un onore, ma anche un simbolo dell’impatto significativo e consistente che la nostra istituzione continua ad avere nel costruire i leader di domani. Siamo orgogliosi di questo percorso e ci impegniamo a mantenere questi elevati standard di qualità e innovazione nel mondo dell’istruzione aziendale”.
In questo senso, il ranking del Financial Times premia la capacità della Faculty e dello Staff di SDA Bocconi di offrire un’esperienza formativa di frontiera che mette le persone nelle condizioni di portare valore nella propria carriera, nella propria azienda e nella propria comunità di riferimento.
SDA Bocconi School of Management