GIOVEDI' 22 LA WOMEN IN BUSINESS CONFERENCE ORGANIZZATA DA SDA BOCCONI ED ETHICA CLUB DEL Full-Time MBA
Permettere agli studenti di confrontarsi con manager femminili di alto profilo, che racconteranno di percorsi manageriali e imprenditoriali di successo, con un focus particolare sul tema della leadership innovativa. Questo l’obiettivo della Women in Business Conference, l’appuntamento annuale organizzato da SDA Bocconi ed Ethica Club del Full-Time MBA, che si svolgerà giovedì 22 ottobre alle 18.30.
L’incontro sarà introdotto da Stefano Gatti, direttore del Full-Time MBA di SDA Bocconi, e seguirà un dibattito con la partecipazione di Giulia Cavalli, CFO di Microsoft Italia, Anna Illy Belci, membro del CdA di IllyCaffè, Marina Salamon, presidente di Doxa, e Clare Scherrer, partner e managing director presso Goldman Sachs.
“I nostri ospiti sono modelli di ruolo il cui impatto nelle proprie organizzazioni non è definito solo dal loro genere e ci aspettiamo un dibattito e confronto vivace,” spiega Sheli Miller, vice presidente di Ethica Club. “Incontrare questi modelli è importante anche per gli studenti potenzialmente interessati a proseguire la loro formazione manageriale.”
Per le persone interessate a un MBA sarà infatti anche occasione per entrare in contatto con la community MBA, ampliare il proprio network e capire meglio le opportunità di sviluppo personale offerte da un programma di questo tipo.
Fonte: ViaSarfatti25