Umberto Filotto

Finance 

Biografia

Pubblicazioni recenti

FILOTTO U., Sgrulletti D., Stella G. P. CEOs on LinkedIn, ESG Communication and Listed SMEs Stock Performance During COVID-19 Pandemic Global Business Review, 2023
Viale R., Mousavi S., FILOTTO U., ALEMANNI B. (a cura di) Artificial Intelligence and Financial Behaviour Edward Elgar Publishing, , 2023
FILOTTO U., Giordani T., Stella G. P., Teclai F. Using AI to assess credit risk; developing a model in Artificial Intelligence and Financial Behaviour Riccardo Viale, Shabnam Mousavi, Umberto Filotto, Barbara Alemanni (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 7, pp.144-155, 2023
Cervellati E. M., Stella G. P., FILOTTO U., Maino A. How COVID-19 changed Italian consumers' behavior Global Finance Journal, 2022, vol.51, pp.100680
FILOTTO U., Caratelli M., Fornezza F. Shaping the digital transformation of the retail banking industry. Empirical evidence from Italy European Management Journal, 2021, vol.39, no. 3, pp.366-375
FILOTTO U., DE ROSSI L., DIAFERIA L., SCIMONE X. Open banking: la direttiva c’è i consumatori forse sì Economia & Management, 2021, no. 3, pp.70-75

Direttore

Il management dei reclami negli intermediari finanziari: dal customer care, al contenzioso, alle procedure ABF
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 15 ott 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Strumenti per gestire le controversie tra gli intermediari finanziari e la loro clientela.