Renata Trinca Colonel

Economics, Politics and Decision Sciences

Biografia

Pubblicazioni recenti

TRINCA COLONEL R. Il campionamento in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (a cura di), Egea, chap. 7, pp.217-246, 2022
TRINCA COLONEL R. Le competenze analitiche in scenari ipercomplessi in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, pp.33-45, 2022
TRINCA COLONEL R., ZAMAGNI C. La consulenza di vendita nel settore automotive - Sales Assistance in the Automotive Sector Economia & Management, 2021, no. 1, pp.96-103
TRINCA COLONEL R. Data Analysis per Manager: Fondamenti - Data Analysis for Business: Foundations Egea, E-Book, Italia, 2021
Bazzana F., DE LAURENTIS G., PISANI R., TRINCA COLONEL R. Can domestic trade credit insurance contracts be effective collateral for banks? A quantitative study of the Italian market European Journal of Finance, 2020, vol.26, no. 13, pp.1239-1252
TRINCA COLONEL R., Ghaddar S., MAURI C. I driver di una customer experience di successo Economia & Management, 2017, no. 3, pp.33-39

Grants & Premi

Premio Innovazione nella Didattica (2017/2018) - SDA Bocconi School of Management , 2019

Articoli correlati

Take Off: un nuovo management team per ridefinire la dist...
Tempo richiesto 6 min
La qualità dei dati a supporto delle scelte manageriali
Tempo richiesto 7 min

Direttrice

Direttrice Accademica

EMBA
EMBA Executive MBA
  • Inizio Weekend
  • Inizio Modular
  • Lingua
  • Durata
  • 8 Mag 2025
  • Nov 2025
  • Ita & Eng
  • 18 mesi

Un percorso di trasformazione professionale e personale per executive ad alto potenziale che decidono di investire sullo sviluppo di capacità e competenze.

2 edizioni parallele
Roma e Milano

Ranking FT 2024
#1 IT - #14 EU Executive MBA