Paola Cillo

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CILLO P., RUBERA G. Generative AI in innovation and marketing processes: A roadmap of research opportunities Journal of the Academy of Marketing Science, 2024
CILLO P., GROSSETTI F., RUBERA G. Quando le immagini diventano un serbatoio di dati per le aziende Economia & Management, 2022, no. 4, pp.64-68
CILLO P., VERONA G. The strategic organization of innovation: State of the art and emerging challenges Strategic Organization, 2022, vol.20, no. 4, pp.743–756
Zanella P., CILLO P., VERONA G. Whatever you want, whatever you like: How incumbents respond to changes in market information regimes Strategic Management Journal, 2022, vol.43, no. 7, pp.1258-1286
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G. (a cura di) Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari Egea, Milano, Italia, 2022
CILLO P., PRANDELLI E. La costruzione di risorse di fiducia nelle relazioni parasociali: il ruolo di influencer reali e virtuali nei contesti digitali in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.315-326, 2022

Grants & Premi

Excellence in Research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2022
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2018
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2015
Premio Eccellenza nella Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Excellence in Research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2011
Excellence in Research - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2008
Best Multimedia Case Award for “Tetra Pak: The Launch and Repositioning of Tetra Prisma Aseptic Worldwide” (coauthors: S. Vicari, L. De Luca) - SDA Bocconi School of Management , 2005
Best Management Paper Award for the paper “Innovation in pret-à-porter: A longitudinal study on Vogue Italia (1984-1999)” (coauthors: R. Cappetta, A. Ponti) - Economia & Management , 2003

Articoli correlati

Cinque avvertenze per chi vuole usare GenAI per il market...
Tempo richiesto 7 min
Come usare i social per investire in startup
Tempo richiesto 5 min
Un modello evolutivo per l’innovazione stilistica
Tempo richiesto 4 min

Direttrice

Il Data Protection Officer
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 7 mag 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Riferimenti teorici e casi pratici per analizzare il ruolo del Data Protection Officer

Law