Gabriella Lojacono

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

LOJACONO G. The Future of Luxury Customer Experience: How to Create High-Value, Personalized Omnichannel Experiences Kogan Page, , 2024
LOJACONO G. L’autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà Economia & Management, 2023, no. 3, pp.34-37
LOJACONO G. L’eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence Economia & Management, 2023, no. 3, pp.26-30
LOJACONO G. Il Lusso è Cultura in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, chap. 8, pp.123-135, 2022
LOJACONO G. The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: An exploratory study Strategic Change, 2022, vol.31, no. 5, pp.487-496
LOJACONO G., PAN L. R. Y. Resilience of Luxury Companies in Times of Change De Gruyter, Berlin, Germania, 2021

Articoli correlati

Essere resilienti in tempi di cambiamento
Autori
Tempo richiesto 5 min
SDF: dagli esordi locali all’espansione internazionale
Autori
Tempo richiesto 5 min

Direttrice

EMiLUX
EMiLUX Executive Master in Luxury Management
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • 09 gen 2025
  • Inglese
  • Part-time
  • 15 mesi

Un’esperienza a 360° in 7 città per ampliare la tua prospettiva globale sul mondo del lusso e dare una svolta alla tua carriera professionale.

Parigi, Milano, Dubai, Los Angeles & Silicon Valley, Losanna, Roma e Londra.

62
CFU

62 crediti formativi per professionisti globali nel settore del lusso.