Gabriella Lojacono

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

LOJACONO G. (a cura di) The Future of Luxury Customer Experience: How to Create High-Value, Personalized Omnichannel Experiences Kogan Page, , 2024
LOJACONO G. L’autenticità genera unicità, fiducia e fedeltà Economia & Management, 2023, no. 3, pp.34-37
LOJACONO G. L’eccellenza si fa in gruppo: il caso Florence Economia & Management, 2023, no. 3, pp.26-30
LOJACONO G. Il Lusso è Cultura in Manager del Futuro E. Baglieri (a cura di), Egea, chap. 8, pp.123-135, 2022
LOJACONO G. The fine line between localization and cultural appropriation in personal luxury goods: An exploratory study Strategic Change, 2022, vol.31, no. 5, pp.487-496
LOJACONO G., PAN L. R. Y. Resilience of Luxury Companies in Times of Change De Gruyter, Berlin, Germania, 2021

Articoli correlati

Tech e touch: come migliorare l’esperienza del cliente ne...
Autori
Tempo richiesto 6 min
Essere resilienti in tempi di cambiamento
Autori
Tempo richiesto 5 min

Direttrice

EMiLUX
EMiLUX Executive Master in Luxury Management
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • 09 gen 2025
  • Inglese
  • Part-time
  • 15 mesi

Un’esperienza a 360° in 7 città per ampliare la tua prospettiva globale sul mondo del lusso e dare una svolta alla tua carriera professionale.

Parigi, Milano, Dubai, Los Angeles & Silicon Valley, Losanna, Roma e Londra.

62
CFU

62 crediti formativi per professionisti globali nel settore del lusso.