Davide Reina

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

REINA D. La Catena di Smontaggio: La Rivoluzione dell’Economia dei Materiali Egea, Milano, Italia, 2025
JARACH D., REINA D. Il Marketing ai tempi del Coronavirus: Istruzioni per l'uso Egea, Milano, Italia, 2020
REINA D. IOT e innovazione di prodotto nel B2B: la predictive maintenance in Marketing digitale. Paradigmi e strumenti C. Guerini F. Fornaciari (a cura di), Franco Angeli, 2020
JARACH D., REINA D. Marketing 2020 Egea, Milano, Italia, 2017
REINA D. EST MODUS IN REBUS. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager Hoepli, Italia, 2017
REINA D. La marketing strategy, nel nuovo scenario del digital manufacturing in Digitale e manifatturiero. Impatti, prospettive e stato dell'arte per le aziende italiane G.Salviotti, S.Meregalli (a cura di), Egea, pp.59-68, 2017

Articoli correlati

Talenti e sostenibilità in Autostrade per l’Italia
Tempo richiesto 6 min
Il nuovo formato della UEFA Women’s Champions League
Autori
Tempo richiesto 6 min
L’era del marketing non lineare
Autori
Tempo richiesto 3 min