Bruno Busacca

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

BERTOLI G., BUSACCA B., SILANOS M. Digitalizzazione e valore per il cliente: evidenze dal settore dell’auto Micro & Macro Marketing, 2024, no. 3, pp.659-684
MUNZ K. P., BUSACCA B., CHIZZOLI C., BERTOLI G. Customer-based view - 2ed Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., CHIZZOLI C. Valore per il consumatore e customer centricity Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., BERTOLI G. Customer Value - IV Ed. Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., BERTOLI G. Il marketing fra digitale e sostenibilità Economia & Management, 2024, no. 1, pp.77-85
ACCONCIAMESSA E., BUSACCA B., BRANCA G., CASTALDO S., CIACCI A., MANTOVANI A., PENCO L., TESTA G. Considerazioni conclusive e implicazioni manageriali in La Fedeltà del Cliente. Teoria, Misurazione e Gestione S. Castaldo (a cura di), Egea, chap. 7, 2024

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2010
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2009
Best Teacher of the Year - SDA Bocconi School of Management , 2006
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2005

Articoli correlati

Duemila, cento, trenta: CFMT da record con il programma S...
Tempo richiesto 5 min
Una rinnovata centralità della marca
Autori
Tempo richiesto 6 min
Buona ripresa (dal Buen Camino) verso alcune priorità per...
Autori
Tempo richiesto 4 minuti