Bruno Busacca

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

MUNZ K. P., BUSACCA B., CHIZZOLI C., BERTOLI G. Customer-based view - 2ed Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., CHIZZOLI C. Valore per il consumatore e customer centricity Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., BERTOLI G. Customer Value - IV Ed. Egea, Milano, Italia, 2024
BUSACCA B., BERTOLI G. Il marketing fra digitale e sostenibilità Economia & Management, 2024, no. 1, pp.77-85
BUSACCA B., BERTOLI G. Marketing Management. Priorità Strategiche Egea, Milano, Italia, 2023
BERTOLI G., BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino Micro & Macro Marketing, 2023, no. 2, pp.393-416

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2010
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2009
Best Teacher of the Year - SDA Bocconi School of Management , 2006
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2005

Articoli correlati

Duemila, cento, trenta: CFMT da record con il programma S...
Tempo richiesto 5 min
Una rinnovata centralità della marca
Autori
Tempo richiesto 6 min
Buona ripresa (dal Buen Camino) verso alcune priorità per...
Autori
Tempo richiesto 4 minuti