Luca Molteni

Economics, Politics and Decision Sciences

Biography

Latest publications

MOLTENI L., TROILO G. (Eds.) Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Egea, Milano, Italy, 2022
MOLTENI L. Le ricerche per il posizionamento dei prodotti in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo(Ed), Egea, chap. 9, pp.385-430, 2022
MOLTENI L. Le ricerche per la segmentazione del mercato in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo(Ed), Egea, chap. 8, pp.339-384, 2022
MOLTENI L. Le ricerche quantitative in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo(Ed), Egea, chap. 4, pp.147-216, 2022
MOLTENI L., TROILO G. Le ricerche sull’evoluzione e sul potenziale dei mercati in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (Eds),Egea, chap. 7, pp.285-338, 2022
MOLTENI L., POLI M. Data scientist chi è, cosa fa e come lo fa Economia & Management, 2021, no. 2, pp.43-51

Director

CRM analytics Ottimizzare la gestione dei dati per migliorare la relazione con i clienti
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 24 Jun 2025
  • 3 days
  • Class
  • Italian

Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.