Erika Mallarini

Government, Health and Not for Profit

Biography

Latest publications

MALLARINI E. Un nuovo paradigma per lo store management della farmacia. Rapporto annuale Channel Retail Lab Franco Angeli, Milano, Italy, 2022
Costa S., Romão M., Mendes M., Horta M. R., Rodrigues A. T., Carneiro A. V., Martins A. P., MALLARINI E., Naci H., Babar Z. Pharmacy interventions on COVID-19 in Europe: Mapping current practices and a scoping review Research in Social and Administrative Pharmacy (RSAP), 2022, vol.18, no. 8, pp.3338-3349
GIUDICE L., MALLARINI E., PRETI L. M., RAPPINI V. Case della salute: evoluzione delle configurazioni tra fisico, digitale e ruolo nella rete in Rapporto OASI 2021 Cergas (Eds),Egea, chap. 13, pp.519-561, 2021
MALLARINI E. La Salute alla Prova del Mercato. Andare oltre l'Orientamento al Prodotto Egea, Milano, Italy, 2020
CAVAZZA M., DEL VECCHIO M., FENECH L., GIUDICE L., MALLARINI E., PRETI L. M., RAPPINI V. Consumi sanitari privati e Covid-19: esperienze e prospettive Mecosan, 2020, vol.113, pp.165-175
BOSCOLO P. R., GIUDICE L., MALLARINI E., RAPPINI V. Le tecnologie nella gestione dell’emergenza: sviluppo e tenuta delle nuove soluzioni in Rapporto OASI 2020 CERGAS (Eds),Egea, chap. 17, pp.657-712, 2020

Related Articles

A Go to Market Approach to Healthcare
Authors
Required time 5 min

Director

Management della farmacia Governare l’evoluzione del mercato e massimizzare il valore del proprio punto vendita
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 3 Mar 2025
  • 5 days
  • Blended
  • Italian

Per aiutarti a trovare le soluzioni adeguate in un’ottica di lungo periodo nella gestione del punto di vendita di prodotti e servizi per la salute.