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Aspettative crescenti. La pandemia non ha cambiato le nostre prioritĆ al lavoro. Ci ha reso perĆ² piĆ¹ esigenti in tutto
Harvard Business Review Italia, December, 2023
MANZONI B., MAGNI F., CAPORARELLO L., TANG G.
Separare vita privata e lavorativa nel post covid
MIT Sloan Mangement Review Italia, 2023, vol.2, no. 2, pp.51-55
BAGDADLI S., CAPORARELLO L., CUOMO S., MAGNI M., MANZONI B., ONDOLI C., RAFFAGLIO M.
Il group coaching: quando il metodo favorisce la creativitĆ
Harvard Business Review Italia, March, 2022
MANZONI B., MAGNI F., MANNUCCI P. V.
CreativitĆ in azienda tra falsi miti e buone pratiche manageriali
Economia & Management, 2022, no. 1, pp.102-106
MANZONI B., MAGNI F., MANNUCCI P. V.
CreativitĆ in Azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili
Egea, Milano, Italy, 2021
CAPORARELLO L., MANZONI B., Panariello B.
The Evolution of (Digital) Learning Models and Methods: What Will Organizations and Their Employees Adopt in 2025? in Digital Transformation and Human Behavior
Concetta Metallo, Maria Ferrara, Alessandra Lazazzara, Stefano Za (Eds),Springer International Publishing, pp.11-19, 2021