Latest publications
LANZA A., IRITANO S.
Umano ma non troppo. Il business marketing nellāera dellāAI generativa
Economia & Management, 2023, no. 4, pp.100-105
LANZA A., SIMONE G.
La mobilitĆ dei knowledge worker nel nuovo mercato della conoscenza
Sviluppo & Organizzazione, 2023, no. 311, pp.37-43
LANZA A., ROSCIO A. M.
ResponsabilitĆ sociale, sostenibilitĆ ambientale e rating ESG nelle PMI italiane
Economia & Management, 2022, no. 3, pp.77-.84
LANZA A.
La dimensione autopoietica quale microfoundation dellāimprenditorialitĆ in Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari
Sandro Castaldo, Giuseppe Bertoli, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona(Ed), Egea, pp.83-90, 2022
LANZA A., SIMONE G., LUBERTO G.
Il dilemma del rinnovatore nella gestione del Turnover Collettivo
Economia & Management, 2020, no. 2, pp.60-65
LANZA A., Simone G.
Strategic Human Capital. Creating a Sustainable Competitive Advantage
Edward Elgar Publishing, Great Britain, 2020