Andrea Lanza

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LANZA A., IRITANO S. Umano ma non troppo. Il business marketing nellā€™era dellā€™AI generativa Economia & Management, 2023, no. 4, pp.100-105
LANZA A., SIMONE G. La mobilitĆ  dei knowledge worker nel nuovo mercato della conoscenza Sviluppo & Organizzazione, 2023, no. 311, pp.37-43
LANZA A., ROSCIO A. M. ResponsabilitĆ  sociale, sostenibilitĆ  ambientale e rating ESG nelle PMI italiane Economia & Management, 2022, no. 3, pp.77-.84
LANZA A. La dimensione autopoietica quale microfoundation dellā€™imprenditorialitĆ  in Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari Sandro Castaldo, Giuseppe Bertoli, Paola Cillo, Gabriele Troilo, Gianmario Verona(Ed), Egea, pp.83-90, 2022
LANZA A., SIMONE G., LUBERTO G. Il dilemma del rinnovatore nella gestione del Turnover Collettivo Economia & Management, 2020, no. 2, pp.60-65
LANZA A., Simone G. Strategic Human Capital. Creating a Sustainable Competitive Advantage Edward Elgar Publishing, Great Britain, 2020

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