
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 10 mar 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Individuare le possibilità di negoziazione, preparare efficacemente l’incontro, conoscere e applicare le tecniche negoziali e saper influenzare gli interlocutori.
Il 2020 si è aperto con un impegnativo stress test per i sistemi sanitari di tutto il mondo a causa della diffusione di un agente virale poco conosciuto e altamente trasmissibile, che ha rapidamente trasformato un contagio locale in una pandemia, generando una crisi di portata globale. Questa non ha risparmiato il nostro Servizio Sanitario Nazionale (SSN), manifestandosi in una pluralità di sfaccettature. Vale dunque la pena provare a indagare almeno uno degli ambiti coinvolti: quello manageriale.
Individuare le possibilità di negoziazione, preparare efficacemente l’incontro, conoscere e applicare le tecniche negoziali e saper influenzare gli interlocutori.
Offrire riflessioni e strumenti operativi per affrontare alcune questioni chiave nella gestione dei servizi territoriali nel campo della salute e dell’assistenza.
Acquisirai le competenze manageriali necessarie a svolgere il tuo ruolo organizzativo e gestionale e a governare il cambiamento del sistema socio-sanitario.