- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 20 Feb 2025
- 12 giorni
- Class
- Italiano
Fissare chiaramente i tuoi obiettivi e affrontare le problematiche specifiche delle PMI, per un migliore coordinamento della tua realtà imprenditoriale.
Milano, 27 gennaio 2020
Il 2020 si apre con nuovi successi internazionali per il Full-Time MBA di SDA Bocconi. Nella nuova edizione del prestigioso ranking del Financial Times, la Scuola scala due posizioni e si riporta nelle top 30 a livello globale – al 29° posto per l’esattezza – mentre si consolida in 9a posizione a livello europeo.
A trainare il successo del nostro MBA ci sono elementi ormai “strutturali” come il Salary Percentage Increase per il quale ci attestiamo secondi in Europa (con un aumento medio del 120% della retribuzione dopo il Programma) e il Career Service (settimi a livello continentale), nonché l’indice di Corporate Social Responsibility, elemento sempre più importante nello scenario globale, per il quale scaliamo ben 14 posizioni a livello globale.
È un risultato che conferma e sostiene la direzione intrapresa dalla Scuola nel processo di apertura e innovazione culturale, che da quest’anno si esprime anche visibilmente nel nuovo Campus – una struttura all’avanguardia sotto il profilo architettonico e ambientale – e nel nostro new claim “Designed for your world” che enfatizza la capacità della Scuola di progettare, creare e personalizzare l'offerta formativa e richiama la nostra vocazione internazionale e l’esperienza trasformativa dei programmi di SDA Bocconi.
SDA Bocconi School of Management
Fissare chiaramente i tuoi obiettivi e affrontare le problematiche specifiche delle PMI, per un migliore coordinamento della tua realtà imprenditoriale.
Rafforzare la capacità di analisi a 360 gradi e di pensiero critico per cogliere tutte le implicazioni dell’agire manageriale e migliorare l'efficacia del proprio ruolo.
Individuare le possibilità di negoziazione, preparare efficacemente l’incontro, conoscere e applicare le tecniche negoziali e saper influenzare gli interlocutori.