Nuova collaborazione tra SDA Bocconi e l'Ufficio ONU a Ginevra (UNOG)

SHARE SU

Giuseppe Soda, Dean di SDA Bocconi School of Management, e Michael Møller, Direttore Generale di UNOG, hanno firmato una Lettera di Intento per la collaborazione su attività dedicate ai nostri partecipanti presso l'ONU di Ginevra. L'incontro, a cui hanno preso parte anche Alexander Hiedemann di SDA Bocconi e Alessandra Vellucci, Direttore del Servizio Informazione delle Nazioni Unite, si è tenuto presso il Palais des Nations di Ginevra in data 7 maggio 2018.

UNOG è uno dei principali centri mondiali per la diplomazia multilaterale che contribuisce in modo significativo agli sforzi dell'Organizzazione delle Nazioni Unite nel mantenere la pace e la sicurezza a livello internazionale, promuovere il disarmo, contribuire alla protezione e alla promozione dei diritti umani, porre fine alla povertà, attuare obiettivi di sviluppo sostenibile e fornire un efficace aiuto umanitario nelle situazioni emergenza.
Questa collaborazione è il risultato del riconoscimento della Scuola come centro di eccellenza che, grazie ai nostri programmi MPA ed EMMIO, prepara i nostri partecipanti a servire efficacemente le organizzazioni internazionali.

News Correlate

01 luglio 2024
Al via il Global Leaders Program di SDA ...
Al via il Global Leaders Program di SDA Bocconi: formazione d'eccellenza per leader internazionali
Scopri di più
25 giugno 2024
L’Italia delle famiglie imprenditoriali ha ...
L’Italia delle famiglie imprenditoriali ha bisogno di governance
Idee per la crescita di SDA Bocconi - La Repubblica
Scopri di più