
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 15 Mag 2025
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Acquisire modelli di lettura e analisi del cambiamento in azienda e proporre metodologie di intervento per trasformare le visioni strategiche in risultati concreti.
Giuseppe Soda, Dean di SDA Bocconi School of Management, e Michael Møller, Direttore Generale di UNOG, hanno firmato una Lettera di Intento per la collaborazione su attività dedicate ai nostri partecipanti presso l'ONU di Ginevra. L'incontro, a cui hanno preso parte anche Alexander Hiedemann di SDA Bocconi e Alessandra Vellucci, Direttore del Servizio Informazione delle Nazioni Unite, si è tenuto presso il Palais des Nations di Ginevra in data 7 maggio 2018.
UNOG è uno dei principali centri mondiali per la diplomazia multilaterale che contribuisce in modo significativo agli sforzi dell'Organizzazione delle Nazioni Unite nel mantenere la pace e la sicurezza a livello internazionale, promuovere il disarmo, contribuire alla protezione e alla promozione dei diritti umani, porre fine alla povertà, attuare obiettivi di sviluppo sostenibile e fornire un efficace aiuto umanitario nelle situazioni emergenza.
Questa collaborazione è il risultato del riconoscimento della Scuola come centro di eccellenza che, grazie ai nostri programmi MPA ed EMMIO, prepara i nostri partecipanti a servire efficacemente le organizzazioni internazionali.
Acquisire modelli di lettura e analisi del cambiamento in azienda e proporre metodologie di intervento per trasformare le visioni strategiche in risultati concreti.
Acquisire strumenti e competenze per affrontare le sfide di un ambiente in continua evoluzione e aumentare l’impatto della tua leadership in azienda.
Sviluppare l’auto-consapevolezza sulle proprie competenze di self-management e di relazione, per il successo nella sfera personale e lavorativa.