SDA Bocconi mette a disposizione contributi del valore di € 10.000 ciascuno, n. 5 contributi per la partecipazione alla tredicesima edizione dell’EMMAP.
Il contributo INPS assegnato risulterà cumulabile con l’agevolazione al 30% della quota di iscrizione prevista per i Dipendenti Pubblici come da Protocollo d’Intesa tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministro per la Pubblica Amministrazione e Università Bocconi – SDA Bocconi.
Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2021-2022” Per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti delle amministrazioni pubbliche.
Iniziativa INPS Istituto Nazionale Previdenza Sociale
Verificare i requisiti e le modalità di partecipazione al Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2021-2022” disponibile da qui sul sito dell'Istituto.
Possono concorrere tutti coloro che, in possesso dei requisiti di ammissione all’EMMAP e del Bando INPS, avranno inviato entro il 24 maggio 2022 la domanda di ammissione al master e i documenti richiesti dal bando INPS:
- Domanda di Ammissione all’EMMAP
1. Inoltra la domanda di ammissione all’EMMAP e partecipa al processo di selezione:
Tutti i candidati EMMAP sono tenuti a sostenere un colloquio con la Commissione di selezione del master.
A ricevimento della tua domanda di ammissione sarai contattato dall’Ufficio Ammissioni per definire il colloquio con le modalità che ti saranno indicate.
Al termine del processo di valutazione potrai ricevere l’esito della valutazione per l’ammissione al master.
La graduatoria di assegnazione dei contributi viene definita a seguito del processo di selezione per l’ammissione al master e comprenderà la valutazione per la relazione dell’Amministrazione di appartenenza, così come previsto dall’Avviso INPS. La valutazione complessiva è espressa in centesimi.
La graduatoria definitiva e approvata da INPS verrà pubblicata sul sito dell’Istituto nella specifica sezione riservata al bando di concorso.
2. Invia la documentazione richiesta da bando di concordo INPS da trasmettere via email a Ufficio Ammissioni | admissions.emmap@sdabocconi.it:
- nulla osta alla partecipazione al master:
- relazione da parte della tua Amministrazione di appartenenza in cui vengano esposte le motivazioni che supportano la candidatura al master, anche con riferimento alle particolari caratteristiche professionali (esplicitare anche la qualifica funzionale rivestita);
- autocertificazione in cui devi dichiarare di essere in possesso dei requisiti per ottenere il beneficio. (Scarica Modello AUTOCERTIFICAZIONE)
3. Inoltra la domanda di partecipazione al concorso per via telematica sul sito INPS – per dipendenti pubblici iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali – tramite la procedura indicata nel bando. Si accede tramite codice fiscale e SPID. La richiesta potrà essere effettuata indicativamente dal 30/05/2022 entro il 04/06/2022. La domanda tramite procedura telematica INPS potrà essere inoltrata dal candidato solo a seguito dell’esito di ammissione al master (v. sopra punto 1) e della trasmissione della documentazione richiesta (v. sopra punto 2) entro il termine previsto.
I candidati che avranno ricevuto esito positivo per l’assegnazione dell’agevolazione INPS dovranno, entro cinque giorni dalla comunicazione di assegnazione, formalizzare l’accettazione della stessa attraverso la specifica funzione attiva nell’area riservata.
Per informazioni:
Ufficio Ammissioni | email admissions.emmap@sdabocconi.it | tel. +39 02 5836.3119
AGEVOLAZIONI INPS PER EMMAP XIII
Bando di concorso Master universitari “Executive” a.a. 2021-2022