Mirata
perché consente al partecipante di approfondire e sviluppare competenze specialistiche su singole tematiche
Sei un dirigente o un funzionario pubblico interessato a frequentare un corso di formazione breve e intensivo per soddisfare il fabbisogno su una specifica competenza?
Sei un ente pubblico interessato ad offrire un pacchetto integrato e personalizzato di corsi ai tuoi dipendenti per colmare diversi gap di competenze?
La Government Academy di SDA Bocconi risponde a queste due esigenze offrendo un catalogo di 18 corsi di formazione dedicati alla gestione delle Pubbliche Amministrazioni.
La Government Academy propone un’esperienza formativa:
perché consente al partecipante di approfondire e sviluppare competenze specialistiche su singole tematiche
perché consente di frequentare più corsi costruendo un percorso di formazione su misura sulla base delle necessità
perché la durata breve e i diversi formati dei corsi si conciliano con gli impegni lavorativi dei partecipanti
I corsi della Government Academy sono articolati in cinque aree di competenza, finalizzati ad acquisire competenze manageriali e tecnico-professionali in cinque ambiti rilevanti per la gestione delle Amministrazioni Pubbliche:
CORSI
CORSI
CORSI
CORSI
Svolgere un incontro con il Coordinatore della Government Academy per approfondire i tuoi fabbisogni di apprendimento e definire un percorso di formazione personalizzato
Se vuoi scoprire i dettagli di tutto il progetto Government Academy, le Aree di Competenza e focalizzare il tuo bisogno, il tuo punto di riferimento è Francesco Vidè. L’attività di Mentoring consiste infatti in un consulto diretto con il Coordinatore del progetto, che ti aiuterà a definire un percorso calibrato che possa soddisfare le tue esigenze di formazione e di sviluppo professionale.
Per aiutarti a capire se i contenuti del Programma sono in linea con le tue aspettative e scegliere la migliore offerta formativa in relazione al tuo profilo e ai tuoi obiettivi, potrai contattare un Consulente di Programma per un colloquio di approfondimento.
Scrivi a Patrizia Trivellato: patrizia.trivellato@sdabocconi.it