Vittoria Veronesi

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

CITO M. C., VERONESI V. Artification‐Based Philanthropy at Ornellaia: “Vendemmia d’artista” Supports the “Mind's Eye” Program of the Guggenheim Museum Journal of Philanthropy and Marketing, 2024, vol.29, no. 4, pp.e1880
VERONESI V., Schiavello M. The Evolution of Made in Italy: Case studies on the Italian Food and Beverage Industry Springer International Publishing, , 2023
VERONESI V., PIROTTI G. B., DE ANGELIS CORVI E. Strategie di successo per l’agroalimentare Economia & Management, 2021, no. 3, pp.40-43
VERONESI V. La supply chain nel settore alimentare in Smart City. L’evoluzione di un’idea G. F. Ferrari (a cura di), Mimesis Edizioni, chap. 6, pp.603-626, 2020
VERONESI V. Quale supply chain Economia & Management, 2018, no. 4, pp.31-34
SECCHI R., VERONESI V. Granarolo in Supply chain management e made in Italy R. Secchi (a cura di), Egea, pp.115-134, 2012

Articoli correlati

Crescere insieme: 31 anni di programmi ABB-SDA Bocconi
Autori
Tempo richiesto 6 min
Lotta allo spreco alimentare: un obiettivo anche per le o...
Autori
Tempo richiesto 6 min

Direttrice MAFED 2026

MAFED
MAFED Master in Fashion, Experience & Design Management
  • Data inizio
  • Lingua
  • Formato
  • Durata
  • 19 Gen 2026
  • Inglese
  • Full-Time
  • 12 mesi

Solide competenze di management per operare in settori altamente creativi. Incontrerai e lavorerai a diretto contatto con le maggiori aziende di moda e design internazionali.

Main Partner: Altagamma, Creatività e Cultura Italiana; Knowlegde Partnership: BCG; Mentoring Program: LVMH & Loro Piana.
70 crediti formativi universitari, per i futuri manager globali del settore moda.