Latest publications

PERRONE V. Potere in Organizzazione Aziendale S. Salvemini (a cura di), Egea, chap. 10, pp.273-306, 2017
Malerba F., Perrone V., Corrocher N., Fontana R. Poste Italiane - L'innovazione come strategia vincente Egea, Italia, 2012
MALERBA F., PERRONE V., CORROCHER N., FONTANA R. Poste Italiane: L’innovazione come strategia vincente Egea, Milano, Italia, 2012
TORTORIELLO M., PERRONE V., McEvily B. Cooperation among competitors as status-seeking behavior: network ties and status differentiation European Management Journal, 2011, vol.29, no. 5, pp.335-346
CHIACCHIERINI C., PERRINI F., PERRONE V. i-Valuation. Intangibili, competitività e valutazioni di impresa Egea, Milano, Italia, 2008
CHIACCHIERINI C., PERRINI F., PERRONE V. Il metodo I-Valuation: le basi strategiche della valutazione finanziaria La Valutazione delle Aziende, 2008, vol.51, pp.34-68

Grants & Honors

Teaching Award - Undergraduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021

Related Articles

In Trust We Trust: la fiducia alla base dell’organizzazione
Authors
Required time 5 min
Lavorare non è solo portare a casa lo stipendio
Authors
Required time 2 min