Stefania Saviolo

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

DI DIO ROCCAZZELLA M., SAVIOLO S. Signature customer experience. Verso un’esperienza aumentata e firmata Economia & Management, 2024, no. 3, pp.71-79
DI DIO ROCCAZZELLA M., SAVIOLO S. (a cura di) Augmented Signature Experience: Umanità, Dati e Tecnologie per ingaggiare il Cliente Egea, Milano, Italia, 2024
SAVIOLO S. Tradizione e innovazione per la nautica di lusso Economia & Management, 2022, no. 3, pp.19-27
SAVIOLO S. (a cura di) Contactless Signature Experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale Egea, Milano, Italia, 2021
SAVIOLO S., BORNEY G. M. (a cura di) The Branded Supply Chain: A New Perspective in Sustainable Branding Bocconi University Press - BUP, Milano, Italia, 2021
CORBELLINI E. P., SAVIOLO S. Come il sistema moda deve ripensare i suoi fondamentali Economia & Management, 2020, no. 4, pp.70-74

Articoli correlati

L’esperienza del cliente aumentata da umanità, dati e tec...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e vir...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Un nuovo valore per i brand
Autori