Erica Paola Corbellini

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

CORBELLINI E. P., SAVIOLO S. Come il sistema moda deve ripensare i suoi fondamentali Economia & Management, 2020, no. 4, pp.70-74
CORBELLINI E. P., RINALDI F. R. Se il prodotto tessile diventa marchio Economia & Management, 2017, no. 1, pp.69-78
CORBELLINI E. P. Il 'See now buy now'. Verso una moda fast? Economia & Management, 2016, no. 4, pp.27-31
CORBELLINI E. P., MARAFIOTI E. La CSR nella moda: strumento di marketing o elemento fondante della strategia di impresa? Economia & Management, 2013, no. 3, pp.61-80
SAVIOLO S., CORBELLINI E. Expo 2015 e la moda milanese: le opportunità da cogliere Economia & Management, 2012, no. 3, pp.64-74
CORBELLINI E., RINALDI F. R., Rota A. Il brand Milano attraverso la moda e il design Economia & Management, 2011, no. 1, pp.75-98

Articoli correlati

SERRANO: la moda essenziale visibile agli occhi
Tempo richiesto 6 min
Vitale Barberis Canonico: l’Ingredient Branding su misura
Tempo richiesto 5 min
La comunicazione al servizio del retail: come generare en...
Tempo richiesto 53 min