Antonella Carù

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CARÙ A., COVA B., VOOS Z. Disruptive Audience Performance: The Extremes of the Duet Applauses/Boos International Journal of Arts Management, 2023, vol.26, no. 1, pp.72-81
PRENESTINI S., BORGHINI S., CARÙ A. Embracing Diversity and Body Positivity: The Role of Marketing in Fashion Markets and Culture in Marketing Fashion. Critical Perspectives on the Power of Fashion in Contemporary Culture Karin M. Ekström (a cura di), Routledge, chap. 4, pp.59-76, 2023
CIRRINCIONE A., CARÙ A. Benefici, bisogni e sistema d’offerta in Management delle Aziende Culturali - II Ed. Fabrizio Montanari, Paola Dubini, Armando Cirrincione (a cura di), Egea, chap. 4, pp.139-207, 2022
CARÙ A. L’esperienza di consumo nelle relazioni fra impresa e mercato in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.219-226, 2022
RURALE A., CARÙ A., MION DALLE CARBONARE P. Nuove esperienze di consumo il caso FAI Economia & Management, 2022, no. 1, pp.30-34
CARÙ A., CUADRADO M. Capire il fruitore delle arti. L’errore di sottovalutazione della Customer Experience in Il Valore della Cultura : 22 Esperti per nuove Strategie M. Addis, A. Rurale (a cura di), Skira Editore, pp.245-270, 2021

Grants & Premi

Best Paper in Marketing Award, XII International Conference on Arts and Cultural Management - AIMAC - The International Association of Arts and Cultural Management , 2013
Teaching Award, Electives Courses (a.a. 2006-07) - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2007
Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2001