Ogni Azienda o Istituzione può guardare con interesse ai Club: sono una parte molto visibile e seguita dei 4 programmi MBA e definirla attività extracurricolare perché non si svolge in aula è riduttivo.
I Club sono parte integrante e pervasiva dell’esperienza SDA Bocconi.
Promuovono interessi culturali, sportivi, benefici, manageriali.
Valorizzano caratteristiche personali e professionali di chi vi partecipa.
Si muovono tra visite in azienda, competizioni sportive, charity, incontri con testimoni celebri, degustazioni e convivi.
Insomma, i Club sconfinano dall’aula ed evolvono nel tempo: la classi passano, i Club restano e coinvolgono Alumni e Imprese. Sono eccezionali strumenti di aggregazione e networking intenso.
Le aziende – imprese, enti, istituzioni, onlus – consapevoli del potere aggregante dei Club, possono trovare vantaggi di visibilità, scambi culturali, recruitment diventando sponsor, ospiti, testimoni, fornitori, beneficiari.
E' possibile selezionare i club di proprio interesse dei programmi MBA e Master (Full-Time MBA, GEMBA, EMBA, Master) e contattare la segreteria dei club.