Marco Bettucci

Strategy and Operations

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PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. Omnicanalità: i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016
Castelli C., Battini E., BETTUCCI M. Need of project portfolio management and early operations involvement in new project development: a case study from the cosmetic industry International Journal of Engineering, Science and Technology, 2014, vol.6, no. 3, pp.42-54
D'AMATO I., BETTUCCI M. Le relazioni lungo la supply chain end-to-end: il ruolo del grossista in una prospettiva intersettoriale Economia & Management, 2012, no. 6, pp.31-37

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Director

Executive Program in Supply Chain Management
  • Start Date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 12 Mar 2025
  • 12 Days
  • Class
  • Italian

Per adottare un approccio interfunzionale alle scelte manageriali e trasformare il Supply Chain Management da mero centro di costo a processo strategico.

Executive Program in Operations & Manufacturing Management
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 12 Mar 2025
  • 12 Days
  • Class
  • Italian

Il programma mira a sviluppare e potenziare le competenze per definire l’assetto produttivo più coerente con la strategia aziendale e fare le migliori scelte per quanto riguarda i processi gestionali, l’organizzazione della produzione in ottica lean e la misurazione delle performance sia operative che economico-finanziare.