Marco Bettucci

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PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. Omnicanalità: i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016
Castelli C., Battini E., BETTUCCI M. Need of project portfolio management and early operations involvement in new project development: a case study from the cosmetic industry International Journal of Engineering, Science and Technology, 2014, vol.6, no. 3, pp.42-54
D'AMATO I., BETTUCCI M. Le relazioni lungo la supply chain end-to-end: il ruolo del grossista in una prospettiva intersettoriale Economia & Management, 2012, no. 6, pp.31-37

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