Iolanda D'Amato

Strategy and Operations

Biografia

Pubblicazioni recenti

D'AMATO I., BELVEDERE V., PAPADIMITRIOU T. Illegitimate trade in the fashion industry: relevance and counterstrategies in the Italian context Journal of Business & Industrial Marketing, 2019, vol.34, no. 8, pp.1654-1667
D'Amato I. La filiera del vero. Contraffazione e autenticità dei prodotti Made in Italy Egea, Milano, Italia, 2016
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italia, 2016
D'Amato I. Dalla dichiarazione dei redditi al controllo degli accessi per gli stadi: la ricetta del Gruppo Zucchetti per il successo Economia & Management, 2014, no. 3, pp.39-47
D'Amato I., Papadimitriou T. Legitimate vs illegitimate: the luxury supply chain and its doppelganger International Journal of Retail & Distribution Management, 2013, vol.41, no. 11/12, pp.986-1007